DUCATI PANIGALE V2 955, LA SINTESI PERFETTA TRA POTENZA ED ELEGANZA

ad esaltare le prestazioni di questa bicilindrica ci pensa rapid bike!

La Ducati Panigale V2 è una moto dal disegno essenziale e dai profili decisi, con un’elettronica raffinata che la rende performante e godibile tanto in pista quanto su strada.

Il bicilindrico Superquadro 955 cm3 della Panigale V2 è conforme alla normativa Euro5, questa moto muscolosa ma compatta sviluppa 155 cv e, a 9000 giri, 104 Nm di coppia. Su questo gioiellino si sono concentrati i tecnici Rapid Bike rendendo la guida su strada più fluida e sempre più divertente quella su pista.

DALLA STRADA ALLA PISTA NON HAI RIVALI

Sprigiona il vero potenziale della tua moto con Rapid Bike Racing, una centralina aggiuntiva che rappresenta la tecnologia più evoluta per spingerti al top delle prestazioni sia nell’utilizzo quotidiano sia a livello agonistico. Insomma un modulo che rispecchia il tuo stile di guida a 360°.

IL DIVERTIMENTO SECONDO RAPID BIKE RACING

Come possiamo vedere dal grafico, l’installazione del modulo aggiuntivo Rapid Bike Racing ha portato ad un miglioramento in termini di erogazione e ad un incremento del rendimento del motore, rendendo questo mezzo ancora più performante.

Inoltre, grazie alla Rapid Bike Racing, tutti i vuoti che si hanno con la configurazione stock della moto vanno a sparire, rendendo la guidabilità di questo mezzo più fluida e divertente.

CONSULTA LA LISTA APPLICAZIONI RAPID BIKE per DUCATI

Clicca qui!

Compila il form e ottieni maggiori informazioni su Rapid Bike!